venerdì 2 ottobre 2015

[Blog News ] Pagina Facebook

Buongiorno ragazze!

Post velocissimo per dirvi semplicemente che ho aperto la pagina Facebook!
La potete trovare cliccando sul bottone relativo tra quelli dei socials nella barra laterale di destra!

L'ho aperta perché pensavo di usarla non solo per condividere i miei post, ma anche perché trovo che sia una piattaforma diffusa e con la quale ci si possa scambiare informazioni in modo semplice e veloce. E' il social network che uso di più nel privato, e al tempo stesso penso lo sfrutterei molto anche per il blog! 

Se mettete un Mi Piace o vi iscrivete mi farete contenta!

Con l'occasione, vi ricordo che mi trovate anche su Instagram, Bloglovin e Google+.

Un bacione a tutti e buona giornata! 

Angela

Nessun commento:

Posta un commento